Godetevi la Ricreazione

https://funnyking.io

Godetevi la Ricreazione


Il prof. Gonde ieri vi ha messo in ricreazione, in 45 minuti di fuffa assoluta ha spiegato che il 4 Maggio ripartono le industrie e poi via via il resto fino al primo di Giugno quando, sempre secondo il prof. Gonde da Foggia riapriranno i negozi e verranno riavviate tutte le attività professionali…. ma con tanta, tanta attenzione alla salute eh!


Di certo si sa che ad oggi, dopo oltre 50 giorni di lock-down non sono stati fatti piani specifici e dettagliati per le specifiche attività, e cosa ancora più ridicola e bizzarra, regioni italiane quasi neppure colpite dall’epidemia rimarranno chiuse come Lombardia, Piemonte e Vento.


Infine la paura, quella sempre. Il governo della paura sparge paura e non otterrà null’altro che nevrosi.


Non lo fanno apposta, cioè non hanno un piano malvagio, non c’è un complotto, è che non hanno la minima idea di cosa fare e neppure gli importa. Il governo del Sud non ha nulla a che fare con l’economia, la produzione e i suoi problemi:



Ma la ricreazione sospetto cha abbia anche un altro scopo:


Prendere tempo prima di constatare che non ci sarà nessuna riapertura: mai.


Fino a quando dura la ricreazione si può ancora fantasticare di riprese a V, forse andare a raccontare mondi immaginifici al tavolo europeo o più semplicemente calciare il barattolo nella speranza che accada qualcosa, che i tedeschi e gli olandesi si muovano a pietà. Qualsiasi cosa prima di andarsi a schiantare contro la realtà.


Quindi godetevi la ricreazione. Che poi finisce.


p.s. ho come la vaga idea che la ricreazione vada bene a un sacco di persone, sia quelle che stanno a casa con stipendi e pensione sia a quelli che temono di vedere cosa viene dopo.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I pi¨ letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext