Abbiamo il doppio della mortalità di tutti gli altri perché il nostro governo è quello che è.

https://www.silvanademaricommunity.it/


Abbiamo il doppio della mortalità di tutti gli altri perché il nostro governo è quello che è.



Questa specie di carta straccia è stata distribuita a medici e sanitari dopo essere stata acquistata con i soldi degli italiani. I nosttri medici, i nostri poliziotti, chiunque abbia a che fare con persone infette e potenzialmente infette non ha le necessarie protezioni. Siamo dissanguati di tasse perché uno sprovveduto distribuisca carta straccia che ha comprato invece delle mascherine giuste.


Abbiamo le chiese chiuse, moriamo senza Estrema Unzione, senza un sacerdote che ti rassicuri che lo sguardo di Dio e su di te, senza una parola che ti ricordi che la morte è una porta che si apre sull’infinito, perché la chiesa in uscita che doveva essere ospedale da campo ha chiuso i battenti e si è rintanata come un topino durante un’inondazione.  Solidamente al riparo delle sue mura la nuova chiesa 3.0 con l’infinita misericordia che gronda tutti gli artigli ci ha raccomandato di non dimenticare migranti. Fortunatamente non li abbiamo dimenticati.


È per mantenere i migranti oltre che per mantenere la UE che siamo dissanguati. Abbiamo le chiese chiuse, siamo tutti gli arresti domiciliari, ma abbiamo i porti aperti. Una ventina di tunisini desiderosi di vivere in Italia ed essere mantenuta dagli italiani è sbarcata qualche giorno fa ed è stata accolta festosamente e ora stanno arrivando dalla Libia infetta dal corona virus tutti quelli che desiderano essere assistiti dall’Italia .


Mi stanno arrivando notizie terrificanti dalla provincia di Ancona, appena ho i dati faccio un articolo: nei reparti degli infettivi ì hanno 2 flaconcini da 50 cc ognuno di amuchina. Per ottenerne altra la direzione sanitaria ha informato che deve fare il bando di appalto e se ne parla lunedì. Bisogna fare il bando, così da poter comprare la meno cara, e il ministro Speranza era troppo intento a sperare per fare l’ elementare gesto di eliminare, in una situazione di emergenza, dove la libertà e l’economia dei cittadini è stata annullata, l’obbligo dei bandi almeno quelle spese al di sotto di una certa infinitesimale cifra,  che è quella che servirebbe per l’ amuchina.


Mi segnala provincia di Ancona, e segnalazioni simili stanno arrivando, che finalmente possono spiegarci perché noi abbiamo una mortalità doppia di tutti gli altri da corona virus: perché non abbiamo ventilatori, ci sono tubi per incubare. Nessuno li sta comprando. Ci vogliono i bandi e ci vogliono i soldi, mentre medici infermieri e denaro saranno stornati per tutti coloro che in arrivo dalla Libia desiderano essere mantenuti e curati da noi, così anche la nuova chiesa 3.0 solidamente  rintanata dietro le sue solide mura, sarà contenta.


Abbiamo il doppio di mortalità di tutti agli altri perché non tutti i nostri medici e i nostri infermieri e coloro che lavora in ospedale hanno le tute intere di protezione ma hanno, sempre che ne abbiano, mascherine spesso il tipo sbagliato, non mascherine p 100 e FFP3, ma banali mascherine chirurgiche, che possono fermare le goccioline di saliva, ma non il virus è sospeso nell’aria. Quelle mascherine si limitano a diminuire la carica virale, vanno bene per noi che andiamo al supermercato, ma chi sta combattendo in trincea deve avere mascherine vere, deve avere coperture totali.


Noi abbiamo il doppio di morte tutti gli altri perché quando ancora la infezione era in Cina e c’era tutto il tempo per fornire la nozione di mascherine e disinfettante. il ministro della salute pubblica Speranza ha preferito fare campagna elettorale contro Salvini, finanziare con denaro pubblico uno spot pubblicitario dove, mentendo, si affermava che il virus era poco contagioso e sacrificare la salute dei italiani.


Questo tizio riceve un notevole stipendio per proteggere la salute degli italiani e bisognerebbe spiegare a questa incredibile banda degli onesti che la propagazione di epidemia è un reato e che occupare un posto per cui si è clamorosamente incapaci e la più tragica forma di disonestà che esista. Abbiamo il doppio di morti di tutti gli altri, perché il presidente del consiglio Conte ha permesso le irresponsabilità del suo incredibile ministro della salute e ne ha commesse a sua volta minimizzando, mentre ancora si sarebbe stati in tempo per prendere misure.


Abbiamo il doppio di mortalità di tutti gli altri, a fronte di una completa distruzione della libertà e dell’economia della nazione, perché abbiamo i porti aperti e qualunque libico o nigeriano con corona virus oltre che con le tradizionali AIDS, scabbia e tubercolosi, hanno assoluto diritto di venire a sputare sui nostri marciapiedi.


Abbiamo il doppio di mortalità e tutti gli altri perché mentre noi siamo chiusi  nelle nostre case con gendarmi che ci aggrediscono con condanne penali se osiamo uscire senza scopo preciso e dimostrabile, i nostri giardinetti sono pieni di nigeriani senegalesi che bivaccano, stanno a due cm l’uno dall’altro, sputano per terra e nessuna gendarme giustamente andrà mai a dire loro qualcosa, primo perché rischia di prendersi una testata nel naso o un pugno in faccia, secondo perché, Dio non voglia osasse tener testa, rischierebbe il posto di lavoro e lo stipendio.


Abbiamo il doppio di mortalità e tutti gli altri per l’irresponsabile comportamento dei partiti al governo. Il segretario del partito democratico, Zingaretti, si è fatto fotografare nell’irresponsabile gesto di andare a Milano, dove corona virus era già presente, a prendere un ridicolo aperitivo contro la paura. Ha fatto cioè campagna elettorale invece difende cittadini.


Questi tizi erano talmente sprovveduti da non sapere cosa è un’epidemia, da non guardare le immagini che arrivavano dalla Cina? Zingaretti è uno di coloro che hanno contribuito a portare l’infezione da Milano a Roma con l’ulteriore problema che mentre a Milano c’è una sanità comunque decente, grazie a Formigoni, in Lazio c’è una sanità disastrosa grazie proprio al suddetto individuo.


Eppure nessuno l’ha inquisito e nemmeno nessuno gli ha chiesto conto per aver favorito un’epidemia. Abbiamo il doppio di mortalità di tutti gli altri perché il nostro denaro mantiene la UE e i migranti. Chiedetevi perché da noi la mortalità è così alta. Quando succede qualcosa nazione diversa da quello che succede le alienazioni, si va a vedere cosa sta facendo il governo.


Abbiamo il doppio di mortalità e tutti gli altri perché non abbiamo il nostro governo: prendiamo atto di questo.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext