E' Colpa dei Francesi! Porto di Genova al Collasso

https://funnyking.io/

E’ Colpa dei Francesi! Porto di Genova al Collasso


Ieri è stata (giustamente) chiusa la A26 il che implica che il principale sistema portuale italiano ovvero Genova ( e Savona) non serve più  quasi ad un cazzo.


da IVG.it


Genova. “Il sistema così non può reggere più di una settimana”. E’ perentorio il presidente dell’Autorità portuale di Genova e Savona Paolo Signorini parlando con i giornalisti, davanti alla prefettura, dopo la notizia della decisione di Autostrade per l’Italia di chiudere fino a data da destinarsi il tratto della A26 tra Pra’ e Masone in entrambe le direzione. Il riferimento non è solo ai 4000 camion che ogni giorno entrano al porto di Genova e ai 1500 diretti al porto di Savona-Vado ma anche al flusso in uscita che a questo punto ha come unica asta la autostrada A7, “forse l’autostrada più vecchia d’Italia, il varco di Genova Ovest sarà l’unico bocchettone per tutti”.



“Questo è qualcosa di più di un grave colpo – dice Signorini – in questo momento con la chiusura della A26 di fatto il sistema portuale ha un handicap gravissimo, capiremo solo nelle prossime ore l’entità dello stop”.

_____


A Marsiglia ringraziano sentitatmente.


Come è ovvio la gestione delle Autostrade Italiane da parte dei concessionari e dello Stato ( che si è solo preoccupato di fare alzare i pedaggi senza mai controllare ) è un GOMBLODDO europeo, francese e sospetto anche tedesco.


p.s. Soros in questo periodo è stato troppo impegnato a organizzare rivolte colorate ad Hong Kong come i complottisti di accattto nostrani dimostrano…. poi vabbè il fatto che ci siano state elezioni con i risultati che sappiamo è irrilevante.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I pi¨ letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext