Lo Sapete che l'Intera Logistica del Nord è Bloccata?

https://funnyking.io/

Lo Sapete che l’Intera Logistica del Nord è Bloccata?


A leggere i giornali parrebbe che il problema dell’Italia è la fondazione Open di Matteo Renzi, ah si poi c’è il grande problema del Gombloddone Europeo rappresentato dal Mes e cosa dimentico…. vediamo… si giusto ci sono anche le fondamentali alleanze politiche in Emilia.


Tutto molto interessante direbbe un poeta trash contemporaneo.


Mentre ci si sollazza con questo cumulo di stronzate e beghe politico-giudiziarie la vacca che gli abitanti della Nota Espressione Geografica mungono usualmente ha qualche leggerissimo problema. Il principale polo logistico è quasi irraggiungibile a causa dello stato in cui si trovano le Autostrade Italiane ( e anche le provinciali, il Turchino è pieno di frane) intorno a Genova.



Bene per la decrescita felice ma per intanto:


  • meno IVA, perché il Porto di Genova è il primo contribuente Italiano
  • meno tasse sul reddito d’impresa viste le perdite abissali che subirà tutto l’ecosistema
  • meno occupati e più “redditi di cittadinanza”, non ci sono stime per ora tuttavia non credo che siamo lontani dai 30.000 posti di lavoro in meno.

Poi ci sono le perdite e i maggiori costi per tutta l’industria del Nord Italia che sarà comunque costretta a rivolgersi ai Francesi (Marsiglia) e ai Tedesco/Olandesi (Amburgo, Rotterdam).


Ah e a proposito, a fine Novembre 2020 gli svizzeri completeranno il tunnel del Monte Ceneri e a quel punto l’alta velocità/capacità dal Lombardo Veneto ai porti del Nord sarà completata con ovvie conseguenze di plusvalore verso i malvagi europei che complottano contro la neg.


Mi pare ovvio che quanto sta accadendo non possa che essere colpa dei Franco-Tedesco-Olandesi.


als gäbe es Antani (antico proverbio di Amburgo)


p.s. ho sentito che a perquisire la fondazione Open ci hanno mandato 300 agenti ( spero sia falso ), ai Benetton chi gli mandiamo? La NATO?


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext