Il circo mediatico di Bergoglio: messa celebrata a Bangkok con ballerine ed idoli pagani

https://gloria.tv

Il circo mediatico di Bergoglio: messa celebrata a Bangkok con ballerine ed idoli pagani


Sisma di magnitudo 6.1 alle 6,50 ora locale. Epicentro tra la città laotiana di Sainyabuli e il distretto thailandese di Chaloem Phra Kiat


Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.1 è stata registrata alle 6,50 ora locale (00,50 odierne in Italia) nel nordovest del Laos, al confine con la Thailandia.



Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a 12 km di profondità ed epicentro tra la città laotiana di Sainyabuli e il distretto thailandese di Chaloem Phra Kiat

È la maledizione del Naga, dice un vecchio abitante di Bangkok.

Il Naga è una figura mitica diffusa in tutta l’Asia orientale, un serpente a sette teste che incarna lo spirito delle acque e ne rappresenta la forza benevola e quella distruttrice. Secondo il vecchio, è il Naga che ha fatto tremare la terra in modo così violento.



Anche Bergoglio, nel celebrare la sua messa non si fatto mancare nulla. egli è misericordioso e non attua discriminazioni di sorta: adora infatti indifferentemente gli idoli ed i demoni delle culture indigene americane quanto quelli delle raffinate civiltà orientali. Una sola cosa lo fa inferocire: quella di diffondere il Vangelo di Nostro Signore !


Guardate:



Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext