Sarah: Sinodo per l'Amazzonia 'manipolazione indegna', 'inganno disonesto', 'insulto a Dio'

https://gloria.tv/

Sarah: Sinodo per l'Amazzonia "manipolazione indegna", "inganno disonesto", "insulto a Dio"


Sinodo per l'Amazzonia per finalità loro, come sacerdoti sposati e sacerdotesse.

Sarah ha detto a NCRegister.com (23 settembre) che l'universalità della Chiesa richiederebbe la partecipazione di tutti i vescovi: "Invece a questo Sinodo sono invitati molto pochi.”

Sarah definisce il fatto che "progetti ideologici" si avvantaggino di un particolare Sinodo "una manipolazione indegna", "un inganno disonesto" e un "insulto a Dio".

Gli attacchi contro il celibato provengono dai ricchi che finanziano le chiese povere, aggiunge: "Non dobbiamo lasciarci intimidire dal loro potere e dal loro denaro".

Dicendo che "chi annuncia rivoluzioni ad alta voce e cambiamenti radicali è un falso profeta", Sarah accusa implicitamente Francesco di essere un falso profeta, perché Francesco annuncia regolarmente rivoluzioni e cambiamenti radicali.

Inoltre, Sarah vede “l'intera civiltà occidentale in crollo". Mentre i barbari del quarto secolo conquistarono Roma dall'esterno, ora i barbari sono all'interno:

“Sono quelli che rifiutano la loro natura umana, che si vergognano di essere creature limitate, che si vogliono pensare come demiurghi senza padri e senza eredità.”

Il cardinale spiega che, rifiutando la rete umana di dipendenza, eredità e affiliazione, questi ribelli sono condannati ad entrare nella "giungla scarna della competizione" in "un'economia autosufficiente".

Interrogato sulla liturgia, Sarahhha detto che l'abbiamo resa una "celebrazione umana, piatta e autoreferenziale, un'assemblea amichevole che si dà troppa importanza". Ancora: "Saccheggiando la nostra liturgia abbiamo disincantato il mondo riducendo le anime a una piatta tristezza.”

Il cardinale testimonia che i giovani hanno una "preferenza assoluta" per la Vecchia Messa in latino e crede che dobbiamo conoscere la Vecchia Messa in latino per celebrare il modo giusto anche il Novus Ordo.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext