Giovani di tutto il Mondo….Indebitatevi come se non ci Fosse un Domani

http://funnyking.io/

Giovani di tutto il Mondo….Indebitatevi come se non ci Fosse un Domani


Fanno bene ad indebitarsi fino al collo, fanno bene a consumare ora, qui e subito tutto il possibile, a rate, con la carta revolving, con il prestito giovani, con il prestito studenti e con qualsiasi altro accrocchio bancario o para bancario possibile.

Eccome se fanno bene, anzi indebitarsi alla follia è un atto di ribellione.


Pensateci un attimo, pensate cosa significa “tassi negativi”, pensate a cosa significa Bail-out, pensate a che significa inflazione monetaria ma fatelo nei panni di chi ha davanti una vita ancora.


Detenere denaro in banca o in investimenti a basso rischio significa perdere denaro.


Gli Stati salvano aziende pubbliche, banche, aziende private qualsiasi cosa abbia una massa di voti abbastanza interessante attingendo alle tasse comprese e sempre di più quelle sul patrimonio.


Le banche centrale fanno a gara per stampare sempre più denaro e sbavano per “ridurre i tassi di cambio”.


E allora mi spiegate che significa lavorare per risparmiare?


Nessun significato.


Oggi lavorare serve per avere una base reddituale accettata dal sistema bancario o para bancario per accedere a quanto più credito possibile, e fanculo se poi si finisce in bancarotta, qualcun’altro pagherà, magari quelle generazioni e quelle categorie che si aspettano di essere pagate ogni santo mese.


Dico sul serio, nel mondo capovolto bisogna pensare in maniera capovolta, non bisogna più mettere da parte reddito per la vecchiaia o i giorni di pioggia, bisogna, assolutamente bisogna mettere da parte debiti in modo da avere già pronte e pagate le cose che servono nella vecchiaia e nei giorni di pioggia, e lo ripeto, fanculo chi pagherà.


I giovani di questa generazione perduta in particolare, loro per primi devono evitare come la peste il patrimonio, gli investimenti, i fondi pensione ( quelli poi più di tutto ). Il frutto del lavoro e dell’ingegno va messo a leva finanziaria, la più grande, folle, impagabile, possibile sfruttando qualsiasi canale. Con quanto ottenute dal sistema finanziario vanno fatti acquisti strategici non pignorabili:


  • istruzione e formazione
  • beni mobili non registrati
  • interventi ed esami medici preventivi
  • oro e sani contanti ( anche qualche crypto non fa male)
  • e si.. anche sano divertimento

Pagherà qualcun’altro, chissenefrega.


p.s. dico sul serio. Pensateci un attimo su.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext