NOVITA' - Quello che i cattolici devono sapere. Almeno per evitare una fine ridicola

Agostino Nobile

TITOLO - Quello che i cattolici devono sapere. Almeno per evitare una fine ridicola

AUTORE - Agostino Nobile

EDIZIONI SEGNO


Perché i governi europei aprono le porte a milioni di migranti senza documenti d'identità, offrendo vitto e alloggio a spese dei cittadini autoctoni?


Perché nel mondo anglosassone i religiosi cristiani che si oppongono all'ideologia gender vengono incriminati, mentre i fondamentalisti islamici che per le strade di Londra gridano morte all'Occidente sono a piede libero? La storia della Chiesa che ci raccontano a scuola e nei mezzi di comunicazione è vera o falsa? L'annichilimento etico ed economico sono effetti collaterali di una cattiva gestione politica, o sono stati programmati?


Quello che i cattolici devono sapere cerca di rispondere a queste e ad altre questioni. Come constaterà il lettore, questa ricerca non è stata scritta solo per i cattolici, ma per chiunque cerchi di capire come e perché siamo finiti in questa trappola che mira al suicidio dell'identità cristiano-occidentale.


L'unico modo per uscirne fuori con meno ferite mortali possibili è quello di conoscere l'attualità e la Storia da dietro le quinte.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext