» Home  »  Articoli  »  ZITTI

ZITTI

Maurizio Blondet


ZITTI

….



Fu la procura di Agrigento, quando la nave era finalmente arrivata a Catania ma senza ancora poter fare sbarcare i 177, ad aprire un’inchiesta e a indagare il ministro dell’Interno. Gli atti, per competenza, finirono a Palermo dove la procura, nel trasmettere gli atti al tribunale dei ministri del capoluogo della Sicilia, ridimensionò le accuse. A sua volta, il tribunale dei ministri di Palermo si spogliò del caso ritenendosi incompetente. Così, il fascicolo finì a Catania dove la procura, nello scorso novembre, chiese al tribunale dei ministri etneo l’archiviazione …..


Che cosa fantastica… se le questioni riguardano Salvini o un leghista ecco che si procede anche se IL PROCURATORE CHIEDE L’ARCHIVIAZIONE. Ho già visto questo modus operandi… #SalviniNonMollare (Claudio Borghi)


L’ONG che sta puntando verso l’Italia, proprio in concomitanza della richiesta a procedere nei confronti di @matteosalvinimi , non può essere un caso.


Si sono coordinati.


Tra l’altro questo accade il giorno dopo che #Salvini ha annunciato di avere le prove del legame tra ONG e scafisti.



#SalviniNonMollare


https://www.lastampa.it/2019/01/24/italia/la-nave-sea-watch-verso-litalia-salvini-ennesima-provocazione-nessuno-sbarcher-CneNKGvvFg0CZuyuT0jG0L/pagina.html


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext