L'immagine storica.

MAURIZIO BLONDET


L’immagine storica.


I Gilet Jaunes sono entrati negli Champs Elysées, zona proibita. Ma alcuni agenti hanno lasciato fare. Il ministro dell’interno ha accusato Marine Le Pen di aver mobilitato i Gialli. Si sparge la voce che verrà arrestata.

Consigli legali…


Un avvocato: “Nota per coloro che fossero  arrestati dalla polizia: chiedete se siete in custodia; se è No, “uscite da qui”. Se sì, date il vostro nome, cognome, data e luogo di nascita, quindi state zitti e aspettate il vostro avvocato”.

Le Champs sono occupati da 600 metri dall’Etoile. Nessun giornale e tv è presente (bella la libertà di stampa). ” Macron Demission!” ogni due minuti. Tutti criticano l’assenza di @BFMTV…


“Quando si attraversa Paris in scooter e in GiletJaune è come la notte della vittoria del #CoupeDuMonde2018: tutti si sorridono- continua la mobilitazione!”


Il governo sta già mentendo minimizzando i numeri.


“Vengo dal Oise, e voi? Dalla Normandia! ». Le persone si trovano da tutta la Francia e non c’è più un parigino è sugli Champs. Come un’aria di vendetta…

Agenti di polizia arrestano dei  militari che hanno un giubbotto giallo sul cruscotto.



Una blog.tv, Brut, è in diretta.
https://www.facebook.com/brutofficiel/?__tn__=%2CdkC-R&eid=ARD3Zuirca8ZLSu7cQcoWWBg7Ii-CnWypOFOwygqc_w1yIcB7dOBeNEiUuy1XDHJ3VA78T3zi4hPAVwk&hc_ref=ARToRtDDLHBrUsh5khzCJw0tmkBy6TCvNX3BAXSxWDeq0olc6viX57hWgPHTY7zJ-jo



Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext