AHI SERVA ITALIA.....

https://www.facebook.com/Antonio-Socci

AHI SERVA ITALIA....



Non credo a questa ricostruzione di Huffpost. 1) perché Mattarella è il custode della Costituzione (che proibisce la guerra). 2) perché l'aggressione alla Siria non rientra fra i compiti difensivi della Nato. 3) perché anche la Germania rifiuta questa guerra eppure è nella Nato



--------------------------------


Ci sono falchetti di casa nostra che sono fanatici dei bombardieri Usa (come un tempo furono in gran parte fanatici del comunismo).
Erano già pronti ad assalire Salvini col marchio d'infamia, come "alleato di Putin", per il solo fatto che il leader leghista non vuole la guerra (in ossequio alla nostra Costituzione).
Sennonché ora la Merkel dichiara che la Germania non parteciperà a nessun attacco militare. Per realismo, buon senso e per giustizia.
Anche lei una "putiniana"? Come si fa ad attaccare Angela l'atlantista? Imbarazzo fra i fanatici dei bombardieri Usa. Ma di sicuro non rinunceranno al loro tono inquisitoriale..



-------------------------------------------



Ma com'è possibile che il papa più loquace della storia, quello che tutti i giorni parla su tutto, che fustiga i pettegolezzi (come fossero il dramma dell'umanità) e se la prende con le troppe preghiere degli ordini di clausura, non riesca a dire una sola parola sulla tragedia del bambino Alfie e sulla pericolosissima guerra che rischia di scoppiare in Medio Oriente? Eppure potrebbe divampare una guerra mondiale. Perché tace? Forse lorsignori del Deep State Usa non gradiscono appelli della Chiesa a deporre le armi e alla pace? Bergoglio non vuole infastidire i potenti?




Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext