IL POPOLO CATTOLICO FUGGE VIA DA BERGOGLIO

https://www.facebook.com/Antonio-Socci

IL POPOLO CATTOLICO FUGGE VIA DA BERGOGLIO. IL RE E' NUDO E IL POPOLO SE N'E' ACCORTO. STA FINENDO IL BLUFF COSTRUITO DAI MEDIA?


.
Oltre alle durissime polemiche che hanno travolto Bergoglio nel suo viaggio in Cile, si è evidenziaton pure lì il clamoroso flop agli appuntamenti con lui che da tempo si vede a Roma e che don Filippo di Giacomo, sul "Venerdi", aveva illustrato anche per le apparizioni televisive di Bergoglio.


Imbarazzanti i flop televisivi del papa argentino: "FRANCESCO IN TV VALE LA META' DI PAPA BENEDETTO XVI", aveva scritto Di Giacomo. Il gregge riconosce la voce del pastore, non quella di chi pastore non è.




Torno al viaggio in Cile. Ecco per esempio le foto (tratte dal sito del quotidiano Cileno "El Comercio", del 18.01.2018) della Messa nel Campus Lobito di Iquique, ultima tappa della sua visita in Cile.




Aspettavano 300.000 fedeli, ma a fatica ne sono arrivate 90.000.




La quarta foto è stata scattata dall'alto il 17 gennaio e mostra l'incontro con i giovani al Santuario Nazionale di Maipu. Il vuoto, la desolazione.... La freccia a sinistra indica dov'è la papamobile,..




Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext