Manicomio itaGlia: puntata nr.6

Di JLS , il 17 dicembre 2017 https://www.rischiocalcolato.it

Manicomio itaGlia: puntata nr.6

Ben ritrovati al manicomio. Un criminale autore di due omicidi e di un numero interminabile di aggressioni, rapine armate e non, tale Igor il Russo ma di origini serbe, fuggito dalle galere tricolore, viene catturato in Spagna.

Paese nel quale ha trovato modo e tempo di rifugiarsi, facendo perdere le sue tracce in italia ai circa 300 mila addetti alle forze dell’ordine tricolori, che lo hanno ricercato alacremente per mesi.

Inutile ricordare che la magistratura, anch’essa tricolore, è già a lavoro per esperire le pratiche di estradizione, al fine di poter processare il suddetto avanzo di galera, almeno prima del prossimo campionato mondiale di calcio che la nazionale azzurra riuscirà ad agguantare. Fonti sportive qualificate dichiarano possa essere il 2042, anno in cui i mondiali si dovrebbero svolgere ai Caraibi o alle Maldive, secondo quanto stabilirà la LITO (Lega Internazionale Tour Operators).

Un dato a riguardo della vicenda:

Nel 2013 (non ho trovato dati più recenti, sconcertante indizio della trasparenza pubblica) nel nostro paese si pagava lo stipendio a 278.461 tra uomini della polizia, carabinieri e guardia di finanza. Senza contare altri duecentomila addetti di altre forze di polizia, con compiti non squisitamente investigativi e di lotta alla criminalità.

Cioè, 1 addetto ogni 216 abitanti (su 60 milioni di abitanti)

In Spagna nello stesso anno, si pagava lo stipendio a 181.110 addetti alle forze dell’ordine, cioè 1 poliziotto ogni 259 abitanti

Solo per completare il quadro:

Germania, popolazione 82 milioni di abitanti, addetti alle forze dell’ordine 243.201. 1 poliziotto ogni 337 abitanti

In Francia 184.576 addetti con 67 milioni di abitanti, pari cioè a 1 poliziotto ogni 357 abitanti

Arriverderci al manicomio.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext