Speciale Medicina Amica: metodo Di Bella,

www.metododibella.org


Speciale Medicina Amica: metodo Di Bella, la prevenzione farmacologica dei tumori - 10.02.2016



Nell’ultima trasmissione televisiva di Telecolor  https://youtu.be/tG0DnjrL0o0 , reperibile anche nella rassegna stampa del sito " Metodo Di Bella", ho spiegato i meccanismi d'azione base antitumorali della somatostatina , gli studi già completamente finanziati dalla Fondazione Di Bella(ultimo bonifico  al CNR una settimana fa)  e in corso, per la prossima disponibilità  di formulazioni più efficaci, per somministrazioni orali ed economiche di somatostatina e del suo analogo octreotide .
Queste molecole  sostituiranno in molti casi  la somministrazione notturna con temporizzatore della somatostatina e la costosissima LAR, “ octreotide a lento rilascio”.
Nella trasmissione ho spiegato la  scientificità e razionalità incontestabili dell’impiego antitumorale della somatostatina e dell’analogo octreotide, censurate da un'informazione di regime pressoché totalmente asservita ad interessi immondi e inconfessabili e sempre più aggressiva, intimidatoria e minacciosa contro chi cerca di ricondurre ad un contesto etico e scientifico la deriva commerciale e speculativa della medicina.
Sono in corso chiare prove generali di dittatura, con grave e totale censura di legittime e spontanee manifestazioni del dissenso di migliaia di cittadini contro   l’atteggiamento autoritario del governo,  sul tema dei vaccini in particolare, e della gestione del farmaco in genere.
Sono documentate  in questo link http://blog.ilgiornale.it/locati/2017/06/03/per-chi-voteranno/ piazze piene di gente che manifesta, in tutta Italia, contro la dittatura terapeutica, accuratamente  nascoste e censurate dal regime. Nessun giornale  cartaceo o online , né televisione  statale, ha riportato la notizia, il fatto in sé non ha precedenti ed è di una gravità eccezionale.

Documenta la completa manipolazione dell’informazione da parte dei circoli di potere che decidono senza, e contro, il consenso dei cittadini. L’altro aspetto immorale di questa manovra è la macchina del fango contro il Prof Luigi Di Bella, i suoi studi, i progressi  ottenuti  nella prevenzione e terapia dei tumori   con ricerche sperimentali , esperienze cliniche e un  razione terapeutico innovativo confermato  dalla risposta clinica ormai documentata da decine di pubblicazioni sulla massima banca dati medico scientifica www.pubmed.gov .

All’unisono, coordinati  da un’unica e nota regia, i giornaloni  e le TV del regime hanno scagliato insulti  grossolani, volgari attacchi, calunnie e tutto l’armamentario di  falsità in cui sono esperti , consumati e insuperabili maestri per atavica e storica esperienza. Ultimo capolavoro alle 13,30 di oggi  sulla TV 7 nel programma “l’aria che tira” in cui hanno associato la figura del Prof Di Bella a santoni e guaritori.
Se qualcuno ritiene di dissentire può comunicare il suo parere a questa molto illuminata , libera e veritiera TV 7.

Grazie dell’attenzione.

Giuseppe Di Bella

Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I pi¨ letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext