STI SALOTTI E 'STI POTERI FORTI NON FANNO PIÙ COSÌ SCHIFO?

dagospia.com

STI SALOTTI E ‘STI POTERI FORTI NON FANNO PIÙ COSÌ SCHIFO?



NON DITE AI GRILLINI CHE ALLA COMMEMORAZIONE PER CASALEGGIO È STATO INVITATO IL CAPO ITALIANO DELLA TRILATERAL! - MA COME, NON È UNA SPECTRE NATA PER OPPRIMERE LA GGGENTE? FORSE DA QUANDO DAVIDE CASALEGGIO È STATO A CENA A CASA DEL CONSOLE AMERICANO CON ROBERTO MARONI (COME DAGO-RIVELATO), ‘STI SALOTTI E ‘STI POTERI FORTI NON FANNO PIÙ COSÌ SCHIFO?


IL SEGRETARIO ITALIANO DELLA TRILATERAL ALLA COMMEMORAZIONE DI CASALEGGIO

https://www.nextquotidiano.it/


L’invito del segretario italiano della Trilateral alla commemorazione di Casaleggio


«I grillini sono tutti doppia morale, parlano contro i cosiddetti poteri forti e poi ci vanno a braccetto. Fico sul blog di Grillo: “Il fondamento della dottrina della Trilaterale è la netta separazione fra potere (kratos) e popolo (demos): un pensiero antidemocratico penetrato nella società attraverso i media e realizzato progressivamente dagli esecutivi occidentali”», afferma Emanuele Fiano, deputato del Pd.


«Bene, leggi il Fico-pensiero sulla Trilaterale e poi scopri che a Ivrea invitano ad un convegno per commemorare Casaleggio proprio il segretario del gruppo italiano della Trilaterale. Come Di Maio – incalza l’esponente dem – che tuonava contro le lobbies e poi zitto zitto le incontrava». A chi si riferisce Fiano? Basta scorrere l’elenco dei relatori al convegno Capire il Futuro che andrà in scena l’8 aprile all’Officina H per trovare, tra gli altri nomi, quello di Paolo Magri, segretario dell’Italian Group della Commissione Trilaterale oltre che direttore dell’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale.


QUI L'ELENCO DEI RELATORI AL CONVEGNO DELLA FONDAZIONE CASALEGGIO: 

http://www.gianrobertocasaleggio.com/sum-2017


«La doppia morale è nel dna dei 5 Stelle. Un po’ di pseudo rivoluzionarismo da salotto e da tastiera: fingono di essere dalla parte della gente, mentre le persone reali interessano solo come utenti dei lucrosi click per il blog», conclude il parlamentare. Nell’aprile 2016 aveva fatto scalpore il pranzo di Luigi Di Maio all’Ispi, ovvero il think tank più autorevole sulla politica internazionale, che conta come presidente onorario l’ex capo dello Stato Giorgio Napolitano. Oltre a Di Maio c’erano Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, e Mario Monti.


DAVIDE CASALEGGIO A CENA A CASA DEL CONSOLE AMERICANO DI MILANO CON ROBERTO MARONI

Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia del 10 marzo 2017

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/duomo-politik-artom-porta-davide-casaleggio-casa-console-generale-143308.htm


Ci risiamo! Nuova edizione del Cenacolo di Arturo Artom a casa dell'Ambasciatore Philip Reeker, console generale Usa: a raccontare la propria vita quel che resta di Caterina Caselli che ha ricordato come scopri Andrea Bocelli, e poi Roberto Maroni, Ernesto Mauri, Davide Casaleggio, Emilio Isgrò ed il Prof. Silvio Garattini che ha fatto la storia della ricerca scientifica in Italia con l'Istituto Mario Negri.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext