Allegramente verso la BANCAROTTA, anche a '5 stelle'...

http://www.ilgrandebluff.info/

Allegramente verso la BANCAROTTA, anche a '5 stelle'...




Vedete...sapete qual'è il mio principale limite in FallitaGlia? Di non riuscire a contare BALLE...di non riuscire a credere e/o vendere ILLUSIONI... ma sempre analizzare/informare con razionalità, in modo indipendente ed a schiena dritta.


Ma cosa credete?


Con un blog da 20ml di pagine viste come il mio + tutti i contatti diretti che avevo in M5S (conobbi direttamente anche Grillo che mi leggeva/rilanciava) in 4 secondi nelle votazioni web farlocche M5S avrei vinto e sarei stato "incaricato" dal popolo M5S...poi 4 banfate fin troppo facili rispetto a mie competenze/doti naturali e sarei a ROMA. 


Ma avrei dovuto sparare cazzate da mane a sera... cose in cui non avrei creduto nemmeno un secondo perchè NON REALISTICHE... Dunque o avrei dovuto fingere o avrei dovuto essere un dissociato dalla realtà ideologizzato radical chic fuori dal Mondo. Ecco perchè in FallitaGlia non posso stare e da anni sto adottando altre vie alternative, globali, differenziate, innovative:perchè in FallitaGlia non riesco proprio ad adattarmi pragmaticamente ma solo PARACULI BANFONI CACCIA BALLE GALATTICI (Berlusconi, Salvini, Renzi, Grillo, Di Maio etc) - magari non tutti per dolo ma perchè DISSOCIATI DA REALTA' - possono riuscirci...


ed intanto finiscono di distruggere FallitaGlia...assecondando massa Italopitechi che sono ancora maggioranza.
BUONA LETTURA DI POST.


Nel mio BLOG i post dedicati a


1. casette italiote ormai in buona parte zombie
non perdere mio post: Ipse dixit (reloaded): "Oggi da noi non c'è più un mercato immobiliare"... (io ve lo anticipo da anni)
2. pensioni&welfare che stanno sparendo
hanno sempre molto successo
rispetto ai post che parlano di COSE INNOVATIVE, di come adattarsi al meglio/cavalcare i nuovi trend.
Persino trai miei lettori già molto selezionati
prevale la tendenza a concentrarsi su cose che stanno svanendo o che sono già zombie...
#NOHOPEFORTHISITALY 

Sono secoli


che vi anticipo come le Pensioni stiano ormai svanendo a causa di svariati fattori strutturali e concorrenti
che vi spiego come l'INPS sia uno schema Ponzi sempre più parapaPonzi....
che urlo al vento come pagare contributi INPS (e non solo) ormai sia un "prelievo forzoso" per mantenere status quo sempre più insostenibile... ma che non vi darà in cambio quasi nulla per il futuro...a parte impoverirvi già oggi.

NON PERDERE I MIEI POST FONDAMENTALI PER APRIRE GLI OCCHI:

Bene guardate un po' qui un bell'aggiornamento dello Schema Ponzi dell'INPS che ormai viene sempre più mantenuta da tasse già insostenibili. Dunque continua l'avvitamento del DECLINO man mano verso il Default mentre.......................... adattandosi a massa Italopitechi che sono ancora maggioranza...



Riccardo Puglisi 20 marzo alle ore 11:04 ·  Raga, c'è troppo libberismo!


Pensioni e altri trasferimenti sociali nel 2017: 219 miliardi di contributi, contro 327 miliardi di prestazioni. Dunque ci vuole un bel bonifico dall'IBAN dello stato all'IBAN dell'INPS per 118 miliardi. CENTODICIOTTOMILIARDI!! http://www.rgs.mef.gov.it/…/NotaTecnico_Illustrativa_defini…


Alla fin fine è tutto fin troppo chiaro MA SOLO PER LA MINORANZA CONSAPEVOLE e NON per chi ormai ha bisogno di uno psichiatra di massa: per quelli ci sta pensando e ci penserà sempre di più Darwin e la selezione naturale.


Intanto NOI cerchiamo di salvarci da questa dissociazione di massa dalla Realtà che porterà sempre più a fondo il Paese. Nel mio BLOG da anni vi indico un sacco di soluzioni. Good Luck! Grafici ed Infografiche parlano fin troppo CHIARO e veri cambi di paradigma non ce ne sono,  tanto meno da parte di M5S... 






















Intanto...nel MONDO IMMAGINARIO DI FALLITAGLIA....


Luigi Di Maio: "Abbiamo un programma partecipato per cambiare questo Paese e riusciremo a governare proprio grazie a questo programma. Lo sento dai cittadini che siamo diventati l’ultima speranza di cambiamento per l’Italia e io ci credo molto....".


Che lui ci creda MOLTO...lo capisco perchè altrimenti sarebbe in un call-center a 500 al mese considerando anche il suo curriculum... ;-) WHAT'S CAMBIAMENTO?


Dove? Nel programma M5S non c'è nessun vero e profondo cambiamento, NESSUNO sui temi che veramente contano...


ma solo un velleitario/impossibile ritorno agli anni '70 condito da un po' di marketing radical chic con le solite sfumature collettiviste + nazionaliste-unitarie + un po' di pseudo-ecologismo + un po' di pseudo-web-innovation.


Unica cosa che oggi conta è accontentare il 60-70% che direttamente od indirettamente dipende da Stato Fallito: solo così vinci elezioni ... ma NON INVERTI IL DECLINO DELL'ITALIA... Per quello ci vuole ben altro ma NON si può fare finché Italopitechi sono maggioranza... M5S è la perfetta sintesi del Declino Italiano = una summa di tutte le peggio cazzate degli ultimi 30 anni messe insieme per accontentare tutti e fingendo di essere IL NUOVO... almeno fino al DEFAULT.


Ed anche tutte le altre alternative oggi votabili  sono solo diverse vie del Declino perchè devi sempre rispondere a quel BLOCCO che sta bloccando e mandando a fondo l'Italia.


LA SOLUZIONE CI SAREBBE MA OGGI NON APPLICABILE per la ragioni di cui sopra Ecco la Ricetta per mandare in BOOM l'Italia a +5% di PIL (altro che referendum...)

DUNQUE SOLO SOLUZIONI PERSONALI o DI GRUPPO

#NOHOPEFORTHISITALY 
#VERSOLABANCAROTTA
#BUONAPROSECUZIONEDIDECLINO 


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext