Perché la Francia è Fottuta…Comunque

http://www.rischiocalcolato.it/

Perché la Francia è Fottuta…Comunque






Dunque, la Francia è il paese che ha perso più residenti milionari nel mondo intero. Sia nel 2015 che nel 2016.

Non vorrei che scambiaste la parola “milionari” con il concetto di persone che hanno molti soldi e che godono di rendite.

Normalmete i “milionari” sono anche imprenditori, oltre a impiegare il loro capitale organizzano lavoro e creano prodotti e servizi.

Io da qualche tempo frequento Ginevra, e la “immigrazione” di Francesi benestanti è un fatto notevole, anche più notevole di quella degli italiani in Ticino o nei Grigioni.

Dal mio punto di vista i francesi e la Francia dovranno affrontare una crisi economica e sociale peggiore per magnitudine di quella che hanno subito e stanno subendo gli italiani, anche perché i francesi partono da una situazione di welfare molto più diffuso di quello italiano e dunque hanno molto più da perdere.

Poi c’è la situazione migratoria e del meticciato. La Francia è il centro dello scontro di civiltà in Europa. Per ora si fa finta di nulla sui media europei e tuttavia la situazione è gravissima ed esplosiva. Non mi trasferirei mai in Francia, per nessun motivo oggi.

p.s. che vinca la Le Pen o Macron cambia poco, per i francesi intendo.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext