BERGOGLIATE XV

BERGOGLIATE XV




ULTIME BERGOGLIONATE: LA RIABILITAZIONE DELL'ERETICO E SCISMATICO LUTERO DA CONSIDERARSI ORA ADDIRITTURA "LA MEDICINA DELLA CHIESA".
.
Nel testo di Vatican Insider Bergoglio ha detto: "Lui (Lutero) ha fatto una medicina per la Chiesa"
.
Mi permetto di ricordare cosa predicava Lutero:
.
"Quando la messa sarà distrutta, penso che avremo rovesciato con essa tutto il papismo. Il papismo infatti poggia sulla messa come su una roccia, tutto intero con i suoi monasteri, vescovadi, collegi, altari, ministeri e dottrine, in una parola con tutta la sua pancia. Tutto ciò crollerà necessariamente, quando sarà crollata la loro messa sacrilega e abominevole".
MARTIN LUTERO
.
"Bisognerebbe arrestare il Papa, i cardinali e tutta la plebaglia che lo idolatra e lo santifica, arrestarli come bestemmiatori, e strappar loro la lingua fin dal fondo della gola e inchiodarli tutti in fila alla forca".
MARTIN LUTERO
.
Ed ecco cosa insegnava S. Ignazio di Loyola fondatore dei gesuiti:


.
«I predicatori e i fautori di eresia e, praticamente, tutti coloro che si vedessero infettare gli altri di questa peste dovrebbero essere colpiti con gravi pene».

«Chi qualificherà gli eretici (i protestanti) come evangelici dovrebbe pagare una multa, perché il demonio non goda che i nemici del Vangelo e della croce di Cristo usurpino un nome contrario ai fatti. gli eretici debbono essere chiamati con il loro nome, perché si provi orrore nel nominarli e non si copra con un’etichetta religiosa un veleno mortale»".


----------------------------


Wow.



L'ho sempre detto: è colpa dell'aereo. :
Prendiamocela con Alitalia.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I pi¨ letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext