MA SENTI QUESTO

www.facebook.com/margheritimastino/

IL PORTAVOCE VATICANO, MONS. ROSICA:


"I CATTOLICI ONLINE VIOLENTI E ASSASSINI"


Vanno bene tutti, abbiamo la stessa radice della sceicca del Qatar, il Corano è libro d'amore e di pace, cari fratelli "nell'unico" Dio gli islamici; i terroristi islamici? ma poveracci sono persone "periferiche" che a causa del nostro egoismo si incazzano; il proselitismo cattolico? "una solenne sciocchezza", salvo poi andare a sbaciucchiarsi coi Traettino che sono i più esasperati proselitisti in America Latina.


Solo i cattolici sono odiosi, odiati e odiabili. Specie se professano la loro fede: "violenti". I terroristi e l'islam no: no, sì gli "integralisti" cattolici: è noto che sono i cattolici che mettono le bombe nelle metropoli e danno fuoco alle moschee. Gli "integralisti cattolici". E oggi tale è il cattolico medio... il resto è inqualificabile.


"Diffondono una cultura di morte" questi cattolici online: specie quando difendono la vita, al contrario degli amichetti abortisti ed eutanasisti di Rosica. Gli "imbronciati con le facce amorfe", come li definì Galantino, riferendosi a quelli che dicevano il rosario davanti le cliniche abortiste, nemmeno davanti alle cliniche possono stare. E nemmanco in piazza a marciare, ché il Padrone s'incazza e li fa boicottare. Insomma, dove debbano stare non si è capito,né che faccia devono avere, s'è capito solo che devono tacere e possibilmente non farsi vedere.


ROSICA ROSICA... E TENETEVI LA D'EUSANIO. E I PEDOFILI CHE AVETE COPERTO...E PROMOSSO, PROPRIO Là IN AMERICA: DATE UN'OCCHIATA NELLE CASE DEI GESUITI. E PER ANNI NON ABBIAMO FATTO ALTRO CHE TOGLIERVI LA MERDA DI DOSSO... NOI "CATTOLICI ASSASSINI ONLINE". FACENDOCELA RIBUTTARE ADDOSSO....


Io me so stufato e vorrei lasciar perdere tutto, così come feci con la politica. Ma poi quando sento certi tipi... mi dico: non puoi dargli la soddisfazione. Ma la tentazione c'è... Anche perché il problema vero è che non gli dà retta nessuno, men che meno su internet: bisogna conoscerlo per domarlo. E loro non ci riescono: è l'invidia del pulpito. Ma l'invidia è come la ruggine: corrode chi ce l'ha. E in genere sono i clericali - gli ideologi del "ruolo dei laici e delle donne" tanto da volerne fare mezzipreti - che non sopportano che dei laici abbiano un uditorio e un pulpito. Più ampio del loro.
Ma se sono imbecilli e ridicoli e socialmente irrilevanti e anacronistici nel loro secolarismo, non è colpa dei cattolici online...


p.s.
A proposito: chi è che era arrabbiato? I cattolici online? Io veramente ho visto pezzetti di fegato frammisti a bile verdastra colare dalla bava velenosa di questo vecchio liberal anni '80 style... Quando si dice ROSICA...RE!


https://testadelserpente.wordpress.com/2016/06/01/cattolici-prolife-e-conservatori-violenti-assassini-parola-del-portavoce-vaticano-mons-rosica/


Cattolici online? violenti assassini! Parola del portavoce vaticano T. Rosica!

Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext