BERGOGLIATE IV

https://www.facebook.com/Antonio-Socci

BERGOGLIATE IV


"Nel tuo amore fa' grazia a Sion, rialza le MURA di Gerusalemme" 
Salmo 50

NB Cito questo versetto perché nella Scrittura la parola MURA non ha un significato negativo come nei discorsi di Papa Bergoglio (secondo cui "chi costruisce muri non è cristiano"). No. Nella Bibbia è Dio stesso che costruisce le mura dunque i muri hanno un significato molto positivo, rappresentando la difesa che Dio è per il suo popolo e per la città santa.
Inoltre credo che sia una preghiera da fare oggi che sono state abbattute le mura di protezione spirituale e dottrinale della Chiesa perché ora essa appare inerme e smarrita, in balia delle razzie dei nemici.

Nella foto: le MURA materiali che circondano il Vaticano dove nessun estraneo può entrare (tanto meno possono entrare clandestini e profughi).

------------------


MENTRE PAPA BERGOGLIO TACE...

«Non è possibile un matrimonio tra due uomini». A ribadire la posizione della Chiesa è il cardinale Gerhard Ludwig Mueller, prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, intervenendo al Congresso internazionale «La carità non avrà mai fine», in corso in Vaticano per iniziativa del Pontificio Consiglio Cor Unum. Lo riferisce il Sir, l’agenzia dei settimanali cattolici promossa dalla Cei.
«Questo non vuol dire mettersi nelle cose politiche», ha precisato il cardinale, «ma chiedere ai politici di rispettare la natura umana sopra cui loro non sono i maestri, i `domini´». «I politici devono servire la comunità e non imporre una falsa ideologia», ha ammonito.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I pi¨ letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext