A CHI MI ACCUSA DI CATASTROFISMO - LE PROFEZIE E I GIORNI CHE VIVIAMO -

https://www.facebook.com Antonio Socci

C'E CHI MI HA ACCUSATO DI AVER SCRITTO UN LIBRO CATASTROFISTA ("LA PROFEZIA FINALE"). BEH, ASCOLTATE COSA RIVELA IL PATRIARCA KIRILL...




http://www.iltimone.org/34337,News.html


Il patriarca di Mosca Kirill sul vero motivo che ha portato allo storico incontro con Papa Francesco a Cuba



-------------------------------------

LE PROFEZIE E I GIORNI CHE VIVIAMO


Mentre raccoglievo e comparavo varie "profezie cattoliche" per il mio libro "La profezia finale", come potete immaginare, rimanevo sempre più impressionato dalla loro concordanza nel prospettare l'arrivo di grandi prove per l'umanità.


Anche perché tutte sembrano orientarsi su questa convulsa epoca che stiamo vivendo.


Nei giorni scorsi papa Francesco, volando in aereo verso il Messico, ha palesato il suo timore che la "terza guerra mondiale a pezzi", di cui ha parlato finora, stia per diventare un conflitto globale, che sarebbe devastante.


Bisogna pregare con tutto il cuore che il Signore risparmi sofferenze così terribili alla nostra generazione, ma i segni dei tempi - anche solo da un punto di vista umano - sono tutti cupissimi.


I rumori di guerra si moltiplicano ogni giorno di più.


Oggi, sul "Foglio", Adriano Sofri, che sta seguendo da vicino la crisi siriana (uno dei possibili epicentri della guerra mondiale), scrive testualmente: "Medvedev è preoccupato, dice, che si torni alla Guerra fredda. In verità poche volte si è stati così vicini a una guerra calda, dopo la crisi dei missili cubana".


Appunto...


Il grande René Girard, già qualche anno fa, scriveva: "L’impressione è che l’intera umanità si stia recando a una sorta di appuntamento planetario con la propria violenza".

Antonio Socci


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext