BERGOGLIO AI LUTERANI:

https://www.facebook.com/pages/Antonio-Socci

BERGOGLIO HA DETTO AI LUTERANI:




"Nel giorno del Giudizio non ti sarà chiesto se sei andato a messa, ma se la tua vita l'avrai usata per fare muri o per servire".


SE QUESTA ASSURDA IDEA FOSSE VERA (ma non lo è, come spiega padre Pio: “Il mondo potrebbe stare anche senza sole, ma non può stare senza la santa Messa”) NE DERIVEREBBE CHE SANTA TERESINA, LA QUALE HA SCELTO DI VIVERE I SUOI ANNI CHIUSA A PREGARE FRA I MURI DELLA CLAUSURA, SAREBBE CONDANNATA, MENTRE - PER DIRE - MAO O STALIN CHE HANNO MASSACRATO MILIONI DI PERSONE PER "SERVIRE IL POPOLO" ANDREBBERO IN PARADISO...


IN OGNI CASO, SICCOME QUESTA INSOPPORTABILE SOLFA DEI MURI E' - COM'E' NOTO - UN MARTELLAMENTO PER OTTENERE L'ABBATTIMENTO DELLE FRONTIERE E L'INVASIONE GENERALIZZATA, ECCO COSA SUCCEDE - PER ESEMPIO IN BELGIO - DOPO CHE SONO STATI ABBATTUTI UN PO' DI MURI... (il Belgio è significativo perché è il Paese dove la Chiesa si è praticamente autodemolita grazie a vescovi come il card. Danneels, uno dei principali sponsor del papato di Bergoglio: il Belgio è il modello di Bergoglio)




http://video.ilmessaggero.it/…/gli_occidentali_si_preparino…



"Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles



Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext