TERRIBILI NOTIZIE SU ASIA BIBI....

https://www.facebook.com/Antonio-Socci

TERRIBILI NOTIZIE SU ASIA BIBI....


Questa povera madre cristiana, da sei anni rinchiusa DAL REGIME ISLAMICO DEL PAKISTAN in un carcere con una condanna a morte già formulata per la sua fede cristiana, secondo le ultime notizie STA MALISSIMO.


Le condizioni del carcere dove è sotto chiave da SEI ANNI sono infatti bestiali e si è venuti a sapere che lei non riesce più a camminare e ha vomitato sangue. Inoltre è psicologicamente prostrata.


Si può immaginare cosa significa dover stare sei anni chiusa in un minuscolo anfratto gelido e senza finestre, marcio di urina, con i topi, insultata e minacciata da tutti e ABBANDONATA anche da chi - a Roma - dovrebbe prendersi cura del gregge di Cristo.


A queste terribili condizioni di salute e di detenzione si aggiungono le pesanti minacce di morte: "rischia di essere uccisa da un detenuto o anche da una guardia carceraria" ha dichiarato un funzionario del carcere (è già accaduto che dei detenuti per "blasfemia" fossero uccisi così).
Il regime ha rifiutato tutte le richieste di un suo trasferimento in un ospedale.


A questo punto mi chiedo: quanto ancora dobbiamo aspettare un intervento da papa Bergoglio, che finora si è sempre rifiutato di dire anche una sola parola in sua difesa e si è perfino rifiutato di ricevere in udienza i suoi poverissimi familiari venuti a Roma?


Trova tutto il tempo per dare udienza al ricco e potente anticlericale Scalfari, per telefonare a Pannella e per ricevere coppie gay al fine di dimostrarsi aperto, ma per Asia Bibi nemmeno un minuto.


Perché non ha risposto nemmeno alla lettera di Asia?


Per questa poverissima famiglia cristiana e per questa madre sofferente, che vive una così terribile prova solo per la sua fedeltà a Cristo e al Vangelo, papa Bergoglio non ha nessuna misericordia?


Chiedo che - per un briciolo di compassione - intervenga sulle istituzioni internazionali come l'Onu, dove è stato accolto con grandi applausi, e sul governo pachistano perché Asia venga almeno trasferita in un ospedale.


GIA' BENEDETTO XVI NEL 2010 LANCIO' UN APPELLO PER LA SUA LIBERAZIONE !!!


PERCHE' BERGOGLIO NON USA LE "APERTURE" CHE HA NEI PALAZZI DEL POTERE INTERNAZIONALE (DA OBAMA ALL'ONU) PER LANCIARE UN ANALOGO APPELLO?


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext