IL FLOP DI GALANTINO

https://www.facebook.com/Antonio-Socci-

IL FLOP DI GALANTINO


Una veglia nata male. Voluta - si è detto - per andare CONTRO la grande manifestazione delle famiglie del 20 giugno. Solo che questa di sabato 3 ottobre è stata un flop, con mezza piazza vuota.


Eppure c'era pure papa Bergoglio e, contrariamente a quella del 20 giugno, questa di Galantino aveva tutti i mezzi della Cei e delle diocesi a disposizione. Ed erano stati precettati i movimenti addirittura con la presenza dei dei loro responsabili (anche se Carron ormai è un caporale senza truppe).
Ciononostante stavolta è stato un flop! E dire che c'erano pure delle "associazioni di omosessuali cattolici".


3 Ottobre


Su "Avvenire" di venerdì scorso il direttore dell'Ufficio Cei dichiarava: «Ci hanno chiesto spazio anche alcune associazioni di omosessuali cattolici e per noi sono i benvenuti. Se questa è una Chiesa che, come dice papa Francesco, deve avere tante porte aperte, le persone di buona volontà che desiderano sinceramente unirsi alla preghiera delle famiglie, saranno accolte a braccia aperte».


Nondimeno, le famiglie, che il 20 giugno erano andate spontaneamente in massa a manifestare in difesa della famiglia e dei figli, a proprie spese, da Galantino e da Bergoglio non sono andate.


20 Giugno


E' stato un flop.


PROVATE A CHIEDERVI PERCHE'.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext