E' Colpa dei Tedeschi: Benvenuti a Cialtronia dove Basta un Mese da Sindacalista per Ricevere la Pensione

18/9/2014 RISCHIOCALCOLATO.IT

Siccome è colpa dell’Euro, e manco a dirlo dei tedeschi.


In nEurolandia, esiste un paese, la “Cialtronia” dove tutti sono vittime di grandi “Gombloddoni”  (dei tedeschi) ove però accadono cose singolari e difficilmente spiegabili, se non evidentemente come altri orribili gombloddoni esterni causati da Kattifi Nemici Teutonici.


Oh la vita in Cialtronia è interessante, i popcorn vanno a ruba.


p.s. pagareeeeeeee i contributi INPS…. è un dovere per il vostro futuro e per quello dei sindacalisti. E chi sostiene il contrario è un Evasore Fiscale, anzi peggio, un Kattivo Tedesco.


da Giornalettismo

Un’ex professoressa, in pensione dal 2011, oltre al suo legittimo assegno Inps riceve una pensione integrativa da sindacalista Snals senza però aver mai svolto l’attività di sindacalista. È il caso affrontato ieri dalla trasmissione di Italiauno Le Iene in un servizio della giornalista Nadia Toffa, la quale, per far luce sulla vicenda, ha raggiunto la segreteria generale di Roma dell’associazione dei lavoratori.



LA DIPENDENTE CHE NESSUNO CONOSCE – A confermare i sospetti che l’ex insegnante non sia mai stata nemmeno vista nella sede dell’ente presso il quale avrebbe dovuto prestare servizio sono stati innannzitutto gli attuali dipendenti.


«Non c’è e non c’è mai stata», «Qua non ha mai lavorato», «In 5 o 6 anni non l’ho mai sentita nominare», hanno risposto le persone intervistate da Le Iene nella segreteria generale dello Snals davanti ad una telecamera nascosta.


E risposte identiche gli inviati di Italiauno hanno ricevuto anche dai dipendenti della segreteria provinciale di Roma e in quella di Brescia, dove la signora risiede. Ovviamente è diverso il parere della diretta interessata. Avvicinata in strada da Nadia Toffa, la signora ha infatti ripetuto di aver normalmente lavorato al sindacato. «Ho lavorato», «Mi conoscono perfettamente», ha affermato l’ex professoressa all’inviata de Le Iene.



Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext