Allarme Rosso dei Media Sussidiati Italiani: Tutti Contro Nigel Farage (Il Virus Libertario)

30/5/2014 Funnyking Rischiocalcolato.it

Impazziti, come checche in preda ad una crisi isterica.


I Media Sussidiati Italiani, parlano di un Uomo che non conoscono, e di un partito di cui non si sono mai occupati. Improvvisamente tutti esperti di Ukip che sarebbe:


  • Populista (ovviamente)
  • Razzista
  • Xenofobo
  • Omofobo

Piccolo particolare l'Ukip rifiuta di allearsi con qualsiasi partito di ispirazione fascista, con la Le Pen o Alba Dorata ad esempio, ma la cosa passa sotto silenzio.


Il problema è il Virus, che non deve attecchire, per nessuna ragione, mai. Anche se come ha fatto notare in un post magistrale Gerardo Gaita in Italia non esiste il terreno fertile necessario.


Il Virus è il Libertarismo.


Perchè Nigel Farage è dinamite pura , un mattatore politico che si vede raramente in una generazione ed è stato in grado da solo di poratre uno sconosciuto partito di nicchia ad essere il primo partito britannico.


IL PRIMO

Ed è stato paziente, ha lavorato duro, ed è stato protagonista dei più bei discorsi politici mai ascoltati nel Parlamento dell'Unione Europea, questo ci riguarda. Ce ne sono decine in rete uno più bello dell'altro*:



E LUI Nigel, LUI e non quei ridicoli cialtroni da operetta che oggi si sono inventati gli alfieri dell'anti-europeismo fascista, LUI ha detto quello che NOI i nostri Euro Parlamentari non hanno avuto mai le palle ne la cultura di dire quando era il momento, (ogni riferimento al simpatico e abile politico con le felpe è voluto, si parlo proprio di te, dove cazzo eri Salvini, eh? )


Ora francamente, l'alleanza con l'M5s è del tutto secondaria, volete la prova che l'UKIP è nel giusto e che anche dall'inghilterra fa paura?: guardate la vostra merdosa TV.


* peraltro per me Farage ha anche una funzione didattica, sto prendendo lezioni private per migliorare il mio inglese e portarlo un livello professionale (proficency) , Nigel ha una pronuncia fantastica e ascolatrlo non è solo un piacere per l'anima e proprio utile per la pronuncia e la costruzione delle frasi.


Godetevi questa, vi prego, poi pensate pure che +è Xenofobo.... Omofobo..... Razzista...... Populista si si come no:



Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I pi¨ letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext