Volete Uscire dall'Euro ahahahahhahahah Cambiate Pusher

30/5/2014 Rischiocalcolato.it

E questi festeggiano.


Ma dai che cialtroni.


Dunque la estrema minoranza italiana che vuole per davvero tornare alla lira e uscire dall’Euro sta festeggiando, perchè la Le Pen ha vinto in Francia, Farge in Inghilterra e perchè la Lega Nord non è scomparsa dalla politica Italiana.


E poi sta festeggiando in perfetto stile tifoseria, perchè Grillo non ha sfondato.


Ma ragazzi, cambiate pusher che è meglio.


Siete una piccola minoranza, piccolissima, che può solo farsi seghe mentali con i sondaggi….ahahahah a giusto i sondaggi sull’Euro?

Ma ve li ricordate? La Metà (anche di più) degli Italiani vuole il ritorno alla lira.


Ehhhhhh si, però poi si vota, e nel segreto dell’Urna le cose si sono rivelate leggermente diverse

.

Guardate amici della Lira, la scoppola che mi sono preso io con il MoVimento 5 Stelle e la vittoria di Renzi NON E’ NULLA a confronto di quella che vi siete presi voi. Gli Italiani sono come i Greci, la cazzo di Lira e la Sovranità NON LA VOGLIONO!


Ma proprio no, non si fidano dei politici che dovrebbero gestirla e poi, non riuscirete mai a fali fessi con le vostra favoletta suprema:


Se si torna alla lira ci sarà poca inflazione, e poco perdita del potere di acquisto….e giù con minimo otto grafici a dimostrazione


Proprio non vi credono, e non vi crederanno mai!  Nel segreto dell’urna voteranno sempre chi gli prometterà 80 Euro, e non 160.000 Lire. Sono Pensionati e Dipendenti Pubblici, votano tutti e non sono generosi.


I Partiti pro Lira e in generale anti sistema hanno straperso , e qualcuno lo sa  benissimo che il tema della sovranità monetaria in Italia si andrà ad esaurire e rimarrà retroguardia di una minoranza (tipo il liberalismo inesistente italiano) , sto giù ridendo immaginadomi il giorno in cui ancora una volta “cambieranno cavallo” per raccattare voti, tanto una minchiata per prendersi il 6% si trova sempre se sei abile ( e devo ammetterlo, Salvini è veramente la sorpresa del 2014, bravissimo)


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext