Speciale Elezioni Europee, Tutti i Sondaggi (E Come Andrà a Finire)

10/5/2014 RISCHIOCALCOLATO.IT

Signore e signori, vista l’ennesima legge liberticida e finta-democratica italiana, i potentissimi mezzi di Rischio Calcolato hanno messo insieme TUTTI i sondaggi prima del Balck Out elettorale, eccoli qui:




E’ incredibile constatare che in Italia ci sono almeno 10 sondaggisti diversi, che si sparano tra una e 4 rilevazioni al mese. Non so voi, ma io mai ho ricevuto una “telefonata” da costoro, partecipo solo al sondaggio on-line di Scenari Politici, mi chiedo dunque chi diavolo sondino, o meglio, non è che sonderanno sempre gli stessi?


Anche perchè vista la storica ridicola accuratezza qualche sospetto viene.


Faccio alcune considerazioni, sui “sondaggi”:


  1. Il PD vince sempre e con percentuali che il PCI-PDS-DS-PD ha visto solo una volta nella sua storia in un momento di conflitto sociale e idologico che oggi non esiste
  2. l’M5s è tornato alle percentuali effettive prese alle ultime politiche, peccato che quella volta partiva dai sondaggisti al 15%
  3. FI “forse” è rilevata correttamente
  4. Incredibili le percentuali assegnate all’NCD-UDC. Vi faccio una domanda: ma voi conoscete una singola persona che voterà il duo Alfano-Casini? No dai, sul serio.

Ed ecco infine i Range dei “sondaggisti” a confronto con l’ultimo sondaggio di RC con metodo QDIB (Quello che mi Dice, lIstinto della Bestia). Mi sono appena sondato.



Quale è il vostro QdIB?


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext