Speciale Rivolta Fiscale in Veneto

9/4/2014 FUNNYYKING RISCHIOCALCOLATO.IT

Nel Silenzio... Questi Fanno sul Serio


Mi preme fare notare che la costruzione della Libera Repubblica del Veneto continua, intanto se non lo aveste ancora fatto segnatevi la data di Venerdi' 11 Aprile 2014. In quella data verrà procalamata ufficialmente la Rivolta Fiscale (la chiamano obbiezione, loro).


Poi sembrerebbe che siano stati creati i primi uffici territoriali del nascendo Stato Veneto, l'elenco è qui, con tanto di Nome e Cognome del responsabile, ad oggi 69. L'indicazione del nome non è un dettaglio trascurabile perchè denota il coraggio e la forza delle persone coinvolte, vista anche la scomposta risposta preventiva dello Stato (occupante?) Italiano.


L'11 di Aprile oltre ad essere date le istruizoni operative per la rivolta fiscale, verranno anche illustrati i primi servizi pubblici della Repubblica Indipendente Veneta.


Commento:  la settimana scorsa, con grande eco mediatico, una nota formazione politica che non vogliamo neppure più nominare, ha fatto una legittima opera di sciacallaggio elettorale sulla pelle di 24 vittime dello Stato Italiano (in cui la nota formazione politica è ampiamente integrata e da cui è lautamemte sussidiata, organo di stampa ufficiale compreso). All'evento hanno partecipato , come ovvio, quattro gatti in croce (....e il 25 Maggio si vota, buona fortuna, 8% ahahahaha).


Il mio auspicio è che l'11 Aprile 2014 alle ore 20.00, nella città di Vicenza avvenga qualcosa di grandioso in termini di partecipazione. Confesso che temo di assistere all'ennesima occasione mancata e al solito armiamoci (a parole) e partite.


Ovviamente i nostri media sussidiati, come da velina ministeriale e quirinalizia, se ne stanno ben zitti. Stiamo a vedere.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext