Orban Stravince in Ungheria e in Finlandia arrivano i 'Veri Finlandesi' ( Cioè i Populisti per i Media Sussidiati Italiani )

6/4/2014 Funnyking rischiocalcolato.it

In Ungheria è successo che un ottimo leader politico, Vicktor Orban che in questi 4 anni ha pensato e fatto il bene del suo popolo, Oihboh abbia appena STRAVINTO le elezioni con circa il 48% delle preferenze.


In Finlandia invece pare che sia caduto il governo e, in caso di elezioni parrebbe favorito il partito dei "Veri Finlandesi" contrario (tra le altre cose)  a qualsiasi aiuto da parte della Finlandiaa qualsiasi programma di salvatggio europeo.


Ovviamente se cercate qualche commento sui merdosi media sussidiati (con soldi pubblici) italiani, il meglio che vi può capitare di leggere su Orban e i "veri Finlandesi" è la parola Populisti, ma può anche capitare robaccia come questa:


Dunque circa un anno fa ecco come la Repubblica, il giornale del SorGenio Carlo de Benetetti dipingeva sobriamente il leader che oggi è stato oggetto di un plebiscito democratico (uhmm mi ricorda un altro tizio.... un pochino più a est... uhmmm)


Che volete che vi dica.


Complimenti Ungherersi,e  come dice un noto filosofo conetemporaneo il cui profondo pensiero non è ancora pienamente compreso:

Ve lo dico da amico......


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext