ANTIDOTI - PALMARO

16/3/2014 rinocammilleri.com

Cari amici, come sapete, Mario Palmaro, «cattolico di ferro», se ne è andato a 45 anni lasciando la moglie, casalinga, con quattro bambini piccoli.


Come noi tutti kattolici (tranne, forse, un paio di eccezioni), non navigava affatto nell'oro.


 Perciò, divulgo qui questo appello delle (piccole) edizioni Fede&Cultura che pubblicavano i suoi libri:


 «Chiedo a tutti di impegnarsi a dare almeno 24 euro all'anno per i prossimi anni (20, per far studiare i bambini), con una disposizione presso la vostra banca o con una donazione di 480 euro (24 euro x 20 anni). Se saremo di più (di mille) oltre al pane potremo dare anche il companatico a questi figli che ora sentiamo anche un po' nostri. Nella causale di bonifico indicate "Per famiglia Palmaro" con il vostro nome e cognome. Lo stesso dicasi in caso usiate la carta di credito o Paypal.


 Tutte le donazioni per la famiglia Palmaro saranno interamente ed esclusivamente destinate al Fondo che si costituirà per questa finalità.


Qui di seguito le indicazioni operative. Con bonifico bancario sul conto postale n. IT57V0760111700001013008808 intestato a Fede e Cultura Associazione con causale "Per famiglia Palmaro".


Con bollettino di conto corrente postale sul c/c 1013008808 intestato a Fede e Cultura Associazione con causale "Per famiglia Palmaro".


Con carta di credito o Paypal andando alla pagina http://fedeculturaassociazione.blogspot.it/2014/03/sosteniamo-la-famiglia-palmaro.html »



Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I pił letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext