Tutti contro, quel 'sessista' di Enrico Lucci.

3/4/2014 Minorrea's blog

A tante giornalisti, non è andato proprio giu', il servizio di della iena Enrico Lucci, sui nuovi ministri del governo Renzi.


 Passi per l'estrema parità di rapporto dialettico, tra Marco Pannella e il giornalista, passino le battute su Lupi e  sulla Bonino velo pietoso alle battute(pancione e incarico) sulla Madia come sulla forfora di Maurizio Martina, ma secondo gli offesi Lucci non si deve permettere d'importunare il ministro Boschi.



http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/02/26/lucci-speriamo-bene-_8361.shtml


Dopo aver guardato il filmato, non trovo alcuna prova di sessismo, come evidenziato, non c'è nulla di cosi' tanto grave ed infamante, nell'eloquio sicuramente pecoreccio tenuto dalla iena a prescindere da chi si trovi davanti al suo microfono.



Forse chi s'indigna dev'essere di memoria corta, per non ricordare, gli assalti messi in atto dai media, nei confronti del gentil sesso targato Popolo della Libertà, oggi, personaggi come Gad Lerner s'indignano per i presunti assalti sessisti al giovane e bel ministro, ieri invece ridevano di gusto, quando l'oggetto del contendere era ad esempio il ministro Mara Carfagna. 



Ma quale offesa, quale sessismo, Lucci ha detto(come dice a chiunque) quello che pensa e prova, nun ce credete?



Vabbè fatevi una pizza, che un'altro Oscar l'abbiamo portato a casa.


Minorrea's Blog


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext