EDITORIA - Mistero d'iniquità

14/10/2013 edito - effedieffe di Pierre Virion

 

Siamo ormai giunti all'ultima tappa di un progetto che mira a colpire, minare e infine distruggere la Chiesa cattolica.


 


Dopo la lettura di questo testo capitale, il lettore non potrà più dubitare del formidabile complotto ordito contro Roma con l'obbiettivo luciferino di instaurare un falso surrogato del cristianesimo attraverso un sovvertimento demoniaco della Fede: una «contro-chiesa» ed una «contro-religione» professata a nostra insaputa.




Virion collega il Mistero d'Iniquità - che opera segretamente durante la storia della Chiesa sin dall'epoca apostolica - al Vaticano II, ove, tramite la collegialità, l'ecumenismo e la libertà delle false religioni, la potenza sociale, restauratrice ed antisovversiva del Papato e della Chiesa è andata via via scemando. A partire da allora, si manifesta con sempre maggior vigore il Mysterium Iniquitatis in tutta la sua inaudita ferocia. Tale mistero sfocierà un giorno nel regno dell'anticristo finale.

Ma noi cattolici non dobbiamo temere e scoraggiarci: alla fine la Chiesa, attraverso queste tribolazioni, risorgerà più splendente e bella che mai, come Nostro Signore risuscitò dal Sepolcro.




PIERRE VIRION (Parigi, 1898 - Bernay nell'Eure, 1988) ha studiato e si è addottorato in Diritto e in Storia. Scrittore e giornalista antimondialista e contro-rivoluzionario, è stato intimo amico del cardinal Alfredo Ottaviani. Autore di numerosi libri, sin dal 1930 ha collaborato con mons. Ernest Jouin alla Revue Internationale des Societés Secrètes. Durante il Concilio Vaticano II ha collaborato, appoggiato dal cardinal Ottaviani, con Léon de Poncins a studiare i retroscena occulti nell'Assise conciliare.

CON INTRODUZIONE DI DON CURZIO NITOGLIA


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext