A tutti i militanti di 'Tramonto cupo'

Marcello Veneziani - Mer, 02/10/2013 Il Giornale

 

In Grecia mettono fuori legge Alba Dorata, in Italia impongono per legge Tramonto Cupo


Ogni volta che sento ripetere da chiunque abbia effettive responsabilità di potere che lui, loro antepongono il bene dell'Italia e degli italiani al loro interesse di parte, mi sale il sangue alla testa e ho conati di vomito.


Non è possibile che continuate a ripetere questa odiosa bugia quando stiamo andando allo sfascio perché nessuno ha anteposto l'interesse nazionale e popolare all'interesse personale e partitico.


Se ci tenevate così tanto agli italiani perché non siete riusciti a evitare l'aumento dell'Iva che tutti dicevate di voler scongiurare, perché non siete riusciti a fare mezza legge elettorale che tutti dicevate di voler cambiare per dare governi stabili al Paese e parlamenti di eletti, perché non siete riusciti a votare sul finanziamento pubblico dei partiti, perché non siete riusciti a trovare una soluzione politica per evitare il collasso annunciato sul caso B.?


E ora, davanti alle urne, perché non trovate almeno l'estrema concordia di tamponare quelle falle e poi andare al voto?


 No, dell'Italia non ve ne fotte niente o ritenete impossibile salvarla; e la stessa cosa vale per Grillo che non compie azioni clamorose per rappresentare le emergenze del Paese ma va in Rai a protestare perché vengano rappresentate le ragioni dei 5stelle in vista del voto...


 In Grecia mettono fuori legge Alba Dorata, in Italia impongono per legge Tramonto Cupo. Questo è un Paese che ha come prospettiva «Morire per Maastricht» (titolo profetico del libro di Enrico Letta) dopo che si è speso a «Vivere per Kazzimiei».


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext