PARLA BERLUSCONI E ALTRA CAPRIOLA: ANNUNCIA LA FIDUCIA AL GOVERNO LETTA!!!

DAGOSPIA 2/10/2013

 

E ORA NEI GUAI SONO GLI ALFANO E I FORMIGONI E I SACCONI E TUTTI I SINISTRATI DEL PD.


CHE FANNO: CONTINUANO A GOVERNARE CON IL PREGIUDICATO FRODATORE DEL FISCO?- 3. I DEMOCRATICI SONO FREGATI. BERLUSCONI LO SA, E DOPO UNA SETTIMANA DI DELIRIO, HA CAPITO CHE TORNANDO NEL RECINTO CREA ANCORA PIÙ PROBLEMI A LETTA & CO.- 4. IL LABIALE DI LETTA MENTRE PARLA IL BANANA IMPAZZITO: "E' UN GRANDE..."-



BERLUSCONI,DECISO SÌ PER PAESE MA NO SENZA TRAVAGLIO
(ANSA) - ''Mettendo insieme le aspettative e il fatto che l'Italia ha bisogno di un governo che produca riforme istituzionali e strutturali abbiamo deciso non senza interno travaglio per il voto di fiducia''. Così Silvio Berlusconi in Aula al Senato.



ALFANO BERLUSCONI GIOVANARDI

BERLUSCONI, SPERO ANCORA IN PACIFICAZIONE PAESE
(ANSA) - Abbiamo dato vita a questo governo anche nella "speranza che potesse cambiare il clima di questo Paese" per andare "verso la pacificazione" e questa "speranza la conserviamo ancora". Cos' Silvio Berlusconi, in Senato.



(ITALPRESS) - "E' un grande". Cosi' sembra dire il premier Enrico Letta, come mostrato dalle immagini televisive, guardando il labiale, dopo le parole del leader del Pdl Silvio Berlusconi che a sorpresa ha annunciato il voto di fiducia al governo.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext