Seduttore internazionale a mia insaputa

Marcello Veneziani - Sab, 13/07/2013 - 07:47 commenta

 

Ricevo infatti ogni giorno svariate mail da sconosciute che mi contattano per sesso, amicizia, matrimonio, viaggi, assaggi e perfino giri alle giostre


Benché vada incontro alla vecchiaia, riscuoto un successo crescente con le donne.

Acchiappo a livello mondiale.


Ricevo infatti ogni giorno svariate mail da sconosciute che mi contattano per sesso, amicizia, matrimonio, viaggi, assaggi e perfino giri alle giostre.


Alternano delicatezze spirituali, saldi principi morali a fotografie di porcone da asporto, in tenuta erotico-nuziale da «ti-farò-toccare-il-cielo-con-un-dito» con relativo invito a una conoscenza carnale; de visu, anzi più giù. Sono scritte in un italiano trans, vengono tutte dall'est o dal sudamerica.


Si vede che in Ucraina e Colombia s'è sparsa la voce che sono un figo pazzesco.


Alcune appartengono al filone ermetico dell'escortismo.


Una, ad esempio, mi scrive: «Sono Rita, unico mai sposato, alto magro, e giusto, che ama visitare la città e la lettura, ho visto il tuo contatto oggi e sono interessato in voi sapere di più in modo da dirvi di più su di me». Ma io non ho contattato nessuno...


Kristina, dalla Russia con amore, mi scrive in inglese e poi si firma Katia: presa dalla passione per me ha dimenticato il suo nome.


 Pamela dice di essere andata in un'agenzia di incontri e loro, dopo aver saputo i suoi gusti, le hanno suggerito me. Non sapevo di essere in offerta sui book delle agenzie; l'unica agenzia a cui mi sono rivolto è per il rinnovo della patente.


Cercano il gonzo da spolpare, magari bacucco, dice un'amica.


Ma è gelosia. La verità è che faccio strage internazionale di cuori, soffrono per me di cardiopatia (cioè sono patite per la mia card).


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext