Senato Governabilissimo dopo Il (Finto) Bagno di Sangue in Borsa ArriverÓ il Governo che ci Chiede l'Europa.

Di FunnyKing 26/2/2013 rischiocalcolato.it

 

Intanto grazie a tutti coloro che hanno votato M5S, troppo bello vedere percentuali tra il 23% e il 26%. Ne parleremo diffusamente ma intanto faccio notare che all'M5S come secondo partito spetta ad esempio la presidenza del Copasir (servizi segreti) e la commissione di vigilanza Rai. Sarà un piacere.


Detto questo:


Siete pronti ad un nuovo bagno di sangue in borsa? Siete pronti a 300-400-500 punti di spread?


E infine, siete pronti alla grande coalizione Bunga-Bersani che (ancora una volta) ci salverà dal baratro e magari con Mario Monti Premier?


Bene allora, preparatevi perché accadrà.


Non ci saranno elezioni prima di avere disinnescato l'M5S magari con una bella legge proporzionale perfetta in stile prima repubblica o qualche altra porcata.Oppure non ci saranno nuove elezioni e basta (almeno si spera fino alla fine della legislatura)


Per intanto ci vuole una scusa per far dire a Berlusconi che lo fa per la patria e per la grande emergenza elettorale, che il per grande senso di responsabilità (potete ridere o ..piangere) si alleerà con Bersani.Dunque tremate possessori di azioni italiane e BTP, lo Tsunami sta arrivando ma non è Grillo, sono l'Europa e le banche che ci chiedono di fare il nostro dovere.


E state sereni il Senato è governabilissimo, esattamente come è stato governato negli ultimi venti anni da un PD e un PDL a fare teatro per spartirsi il bottino. Esattamente come è stato governato negli ultimi 15 mesi.


Dunque mettetevi l'elmetto.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I pi¨ letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext