Beppe Grillo sarà Il Cavallo di Troia..o la solita 'troia' a cavallo?

13/2/2013 scribaliberal

 

Perché una cospicua.. e sommessamente un ancor più rilevante parte dell'elettorato italiano si auspica l'irruzione in Parlamento del più alto numero di deputati e senatori del movimento 5 stelle?


 Non necessariamente perché tutti invero condividono in toto il modus operandi urlato adottato dal grande comunicatore Beppe Grillo..men che meno per la chiarezza nitidezza trasparenza dei punti programmatici contenuti nella carta di intenti da questi redatta e presentata .


Più semplicemente gli elettori "Ndr. e qui..anche noi condividiamo" hanno intuito capito che per cambiare"lo stato delle cose trentennale" il modus vivendi della vecchia stantia politica è necessario usare utilizzare il 5 stelle a guisa di un cavallo di Troia.


 Insomma il composito e rumoroso  movimento fondato e costituito da Grillo.. è visto e considerato da molti "compreso il sottoscritto" come il mezzo attraverso il quale tentare di scardinare un Parlamento ormai ad immagine e somiglianza dei partiti.


Un parlamento auto referenziale ingessato farraginoso e destrutturato..di fatto inefficiente inefficace e alla prova dei fatti da anni totalmente incapace e inadatto a svolgere le sue normali  funzioni. Insomma finanche convintamente schierati con Fare per Fermare il Declino e decisamente inclini a perorare la causa liberista e liberale del grande Oscar Giannino.. noi dello Scriba Liberal Destro ci auspichiamo..che tale soggetto politico di "rottura" ..quale riteniamo sia il movimento di Grillo..irrompa in Parlamento allo stesso modo di un elefante che barrendo irrompe in un negozio di cristalli!


Al netto di questa digressione ..una domanda legittima..ci sovviene però spontanea..Beppe Grillo sarà davvero un Cavallo di Troia ..o sarà solo l'ennesima "Troia" a cavallo?


Ai "posters" l'ardua sentenza.


Cerca nel sito

ContanteLibero.it

I più letti


Le perle


Appello

Per cambiare la politica

Eventi del Circolo

Il calendario

Sezione Video

Eventi del circolo

Premio La Torre

1996/2011

Selezione Libri

Recensioni

Links

Collegamenti utili


Partners

Realizzato da Telnext